Si comunica che, per chi non avesse ancora effettuato il pagamento della quota di iscrizione anno 2024, il Consiglio dell’Ordine nella seduta del 23/04/2024 ha deliberato di prorogare l’importo ridotto da € 150,00 ad € 120,00 fino al 31 maggio 2024.
Il pagamento dovrà essere effettuato tramite il servizio PagoPA presso gli sportelli bancari e altri operatori aderenti all’iniziativa o tramite home banking o Lottomatica, o tramite pos presso la segreteria dell’Ordine, previo appuntamento.
Qualora si paghi tramite i servizi telematici, come l’home banking del proprio PSP, si dovrà inserire il Codice Avviso (composto da 18 cifre) e l’importo da pagare riportati nell’avviso di pagamento PagoPA ricevuto.
E’ possibile effettuare il pagamento anche attraverso altri canali (Sisal, Lottomatica, Sportello Bancario, etc.), presentando l’avviso di pagamento, recante il codice interbancario CBILL identificativo dell’Ordine, unitamente al Codice Avviso (composto da 18 cifre).
Una volta effettuato il pagamento, sarà emessa dal PSP la ricevuta di pagamento telematico (RT), che costituisce prova dell’avvenuto pagamento con valore liberatorio, da allegare al bollettino per avere valore ai fini fiscali.
N.B. Chi non avesse ancora ricevuto il bollettino, potrà richiederlo a mezzo mail alla segreteria dell’Ordine.