Si comunica che l’Università degli Studi di Catania, così come previsto dalle ordinanze ministeriali del 29 aprile 2024 n. 633 (art. 6, comma 3), n. 634 (art. 8, comma 3) e n. 635 (art. 10, comma 3), ha richiesto al Consiglio dell’Ordine di formulare le terne per la nomina dei membri (effettivi e supplenti) delle commissioni esaminatrici degli Esami di Stato di abilitazione alla professione di Chimico e Chimico junior 2024 (1^ e 2^ sessione).
Essendo prevista la nomina di professionisti iscritti all’Albo con almeno 15 anni di comprovata esperienza professionale, si invitano tutti gli iscritti, in possesso dei requisiti di 15 anni di iscrizione all’albo e di comprovata esperienza professionale, che intendano proporsi per tale nomina, di rispondere tramite mail o pec, entro e non oltre le ore 12.00 del 06/06/2024, manifestando la propria disponibilità all’eventuale nomina ed indicando sinteticamente le esperienze professionali più significative (allegare curriculum vitae), oltre alla categoria per cui si candida (professionista iscritto all’Albo con almeno 15 anni di lodevole esercizio professionale o dirigente di laboratorio chimico).
Inoltre, è necessario indicare data e luogo di nascita, qualifica ricoperta, indirizzo, email, posta elettronica certificata e telefono/cellulare.
Si precisa che in caso di numero di manifestazioni di disponibilità superiore al numero di professionisti da inserire, si procederà per sorteggio.
Si precisa ulteriormente che la nomina effettiva avverrà a cura dell’Università.