Clausola di esclusione della responsabilità
Le pagine web www.chimici.ct.it sono realizzate da Danilo De Pietra in qualità di Consulente Informatico affidatario dello svolgimento delle azioni progettuali. L’obiettivo perseguito è quello di fornire un’informazione aggiornata e precisa. Nei casi in cui dovessero essere segnalati eventuali errori, provvederà a correggerli.
Il materiale e le informazioni pubblicati:
1. non sono garantiti in relazione alla completezza del loro contenuto; si assicura, comunque, l’inserimento di informazioni aggiornate;
2. sono talvolta collegati con siti esterni, in merito ai quali i servizi di Danilo De Pietra non possono esercitare alcun controllo e per i quali Danilo De Pietra e l’Ordine dei Chimici della Provincia di Catania non assume responsabilità alcuna;
3. non possono essere equiparati a pareri di tipo professionale o legale (per una consulenza specifica è necessario rivolgersi ad un professionista).
Sarà cura di Danilo De Pietra ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici. Parte dei dati o delle informazioni presenti nelle pagine web www.chimici.ct.it potrebbero tuttavia essere stati inseriti o strutturati in archivi o formati non esenti da errori. Pertanto, non è possibile garantire che il servizio non subisca interruzioni o che non sia in altro modo influenzato dai difetti sopraindicati. Danilo De Pietra e l’Ordine dei Chimici di Catania si riserva il diritto di modificare i contenuti delle pagine e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
Accesso a siti esterni collegati
L’Ordine dei Chimici di Catania non si assume alcuna responsabilità in relazione ai siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti (“link”) posti all’interno delle pagine web www.chimici.ct.it, forniti come semplice servizio agli utenti della rete.
Il fatto che l’Ordine dei Chimici di Catania fornisca questi collegamenti non implica un’approvazione del contenuto dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica si declina ogni responsabilità.
L’Ordine dei Chimici di Catania non è responsabile delle informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso ai siti collegati. Pertanto, della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti collegati.
Download
Gli oggetti, prodotti, programmi e routine eventualmente presenti in queste pagine per lo scaricamento (“download”) quali, ad esempio, la normativa, la modulistica, etc., salvo diversa indicazione, sono liberamente e gratuitamente disponibili alle condizioni stabilite dal titolare. L’Ordine dei Chimici di Catania non si assume alcuna responsabilità in merito al contenuto dei documenti o alle caratteristiche dei prodotti documentati.
Quanto reperibile tramite download in queste pagine può essere coperto da copyright, diritti d’uso e/o copia dei rispettivi proprietari; pertanto, si invitano gli utenti a verificare le condizioni di utilizzo e i diritti, ritenendosi l’Ordine dei Chimici di Catania, esplicitamente sollevato da qualsiasi responsabilità in merito.
Virus informatici
L’Ordine dei Chimici di Catania non garantisce che le pagine web www.chimici.ct.it siano prive di errori o virus.
L’Ordine dei Chimici di Catania, i suoi collaboratori ed i suoi fornitori non sono responsabili per i danni subiti dall’utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.